30 anni quasi 21, anzi no

Standard

finalmente buon umore. cinque mesi Up. ma così Up che sono sfinita. 
che non riuscite a starmi dietro mi dite, beh di solito è il contrario e stavolta ne sono contenta.

finalmente è il mio momento si. non è come l’ho sempre voluto, tutto diverso, ma comunque si.

Cinque mesi. mi è costato così tanto arrivarci, ma finalmente dormo tranquilla. esco e non vorrei perennemente essere da qualsiasi altra parte. vorrei essere li dove sono e infatti ci resto, fino a tardi, fino a domani. dormo poco ma tranquilla. e nei sogni non ci sei. e lei non c’è. nei miei sogni ci si diverte.

Mi è costato così tanto che ora mi fa davvero rabbia sentire che qualcosa si sta incrinando. un episodio e l’umore mi vacilla. è un vecchio nervo ancora scoperto, anzi forse i nervi sono più d’uno. ecco di nuovo l’ansia, ecco che lei torna nei miei sogni. 

il nervo è scoperto, l’umore peggiora, la reazione è a catena.

Cinque mesi di buonumore

Cinque giorni di delusione.

Cinque minuti fa è arrivata la telefonata che dovrebbe bloccare l’escalation negativa… ma boh…

»

Rispondi

